Dati Societari

Dati Societari

Di seguito sono esposti i dati societari inerenti la Residenza Magnolia:

  • Nome Società: Lusan s.r.l.
  • Sede Legale:
    Via del Poggio Laurentino 2, 00144, Roma (RM)
  • Sede Operativa:
    Via Monteprandone 65, 00132, Roma (RM)
  • C.F. e P.IVA: 05888541009

Lusan s.r.l. (di seguito, per brevità, anche solo “Lusan” o la “Società”) è una società di diritto italiano, costituita nel dicembre del 1999, con sede in Roma, Via del Poggio Laurentino n° 2 – 00144 Roma – C.F. 05888541009; REA RM 937065.

La Società è soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte della Final S.p.A. (in breve, Final), con sede in Roma, Via del Poggio Laurentino n° 2, la quale controlla il capitale sociale della Lusan (di 1.550.000,00 euro).

La Lusan s.r.l. svolge dal 2000 l’attività definita nel suo Atto costitutivo, ovvero la gestione di attività sanitaria, anche in relazione ai risvolti sociali connessi, con particolare riferimento alla:

  • Prevenzione, cura, assistenza e riabilitazione degli anziani, dei portatori di handicap e dei portatori di disturbi mentali;
  • Diagnostica specialistica, strumentale, di laboratorio e cura delle patologie acute;
  • La gestione di centri servizi, anche mediante l’utilizzo di tecnologie “internet”, finalizzati ad offrire all’utenza una rete di servizi in aree funzionali socio-sanitarie con specifico riferimento a quelle inserite nell’oggetto sociale.

Solo in funzione strumentale all’oggetto, e purché questo non ne sia modificato, l’attività della Lusan comporta altresì:

  • Il compimento di attività commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari;
  • L’assunzione di partecipazioni in altre società e imprese con attività analoga, affine o connessa alla propria (con il tassativo divieto di esercitare comunque tale attività di assunzione di partecipazioni nei confronti del pubblico);
  • La contrazione di mutui e il ricorso a forme finanziarie e concessione delle opportune garanzie mobiliari e immobiliari, reali o personali, comprese fideiussioni, a garanzia di obbligazioni ovvero di imprese nelle quali abbia interessenza o partecipazioni, purché nei limiti e alle condizioni statuite dalla normativa in materia di raccolta del risparmio; Lo svolgimento di analisi studi e ricerche nonché la formulazione di progetti generali o speciali, a carattere didattico e operativo, la produzione di documentazione, di programmi audiovisivi, di programmi di software, a fini didattici e operativi, nel campo socio-sanitario.

In particolare, la Lusan S.r.l. è attualmente proprietaria della Residenza Magnolia, sita nel Comune di Roma, Località Giardini di Corcolle, Via Monteprandone, n. 65, operativa come Casa di Riposo per una capienza massima di 15 posti autorizzati da VIII Municipio di Roma.

Da Agosto 2014 la Lusan è stata accreditata dalla Regione Lazio a svolgere servizi di Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per n° 52 posti residenza, attività che svolge a pieno regime.