Altare della cappella

Un particolare dell’altare della cappella interna di Residenza Magnolia.

È rispettato ogni credo religioso, pertanto vi è il massimo impegno affinché tutti gli ospiti abbiano l’opportunità di praticare la propria religione.

Gli ospiti di fede Cattolica hanno a disposizione la Cappella interna per le celebrazioni della S.Messa; può essere richiesta l’assistenza religiosa personale, rivolgendosi al Parroco che collabora con la Residenza.

Gli ospiti di fede non Cattolica possono sottoporre le proprie necessità alla Direzione della Residenza che si farà parte attiva per organizzare quanto richiesto.

Il progetto della società Lusan s.r.l. si propone di offrire una serie di servizi integrati (RSA e Casa Di Riposo) che rispondano con criteri di eccellenza alle esigenze della popolazione anziana.

L’offerta di una “rete” integrata, rispetto alla residenzialità permanente o temporanea, propone all’esterno un valore aggiunto perché, rivolgendosi ai nostri servizi, le persone interessate o i loro famigliari, sono supportati nella risoluzione di problemi di varia natura.

In tal modo proponiamo un intervento socio sanitario assistenziale finalizzato alla persona ed al suo contesto familiare a garanzia di un processo assistenziale, senza frammentazioni e con risposta alle effettive esigenze familiari.

Vi invitiamo a conoscere le nostre strutture ed i servizi che offriamo e per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarci.